DICONO DI ME

I clienti

Ho scelto di regalarmi una Paoletta perché mi piaceva l’idea del ritratto fatto con la carta. E poi, seguendo Paola su Instagram, ho capito che dietro a una sua opera c’è molto di più di un ritratto. Ho conosciuto e mi sono fatta conoscere da una bella persona, che lavora con il cuore. Sono felice di aver conosciuto un’artista e donna speciale. E chissà cosa ancora ci riserva l’estero artistico di questa siciliana piena di spirito, bella e creativa. Love you Paolé

Ebe

È un pezzo unico al mondo, originale, nuovo. È un ritratto che  enfatizza le caratteristiche dei soggetti con la maestria e la  passione per i piccoli particolari, quelli che quando guardi le tue  opere ti fanno esclamare:

è vero sono proprio i miei occhiali, le  mie scarpe preferite, il mio amore di Cookie.

Paola

Mi piace la cura che ci metti per conoscere la persona da rappresentare ma anche i legami fra le persone… perché questa è un’epoca in cui è importante per le persone sentirsi pensati e quando ti arriva una Paoletta sai che qualcuno ti ha pensato, ha dedicato del tempo alla costruzione di un bell’oggetto che ti rappresenta.

Rossella

Le Paolette sono estremamente dolci e tattili, è come se la carta prendesse vita. I valori sono l’accuratezza, la vitalità e la vivacità…con un tocco di autobiografia. Ho scelto di regalare una Paoletta a mia sorella per la dolcezza e giocosità e perché diventi uno stimolo di creatività per la mia nipotina :))).

Angelica

La tua creatività e intelligenza fanno sì che tu possa raffigurare e descrivere una persona senza conoscerla. È un pensiero davvero originale, un qualcosa che puoi donare al contrario di un ritratto come siamo abituati a pensarlo. Colori, allegria, particolari descrittivi, semplicità nella difficoltà che comporta fare qualcosa del genere.

Gianmario

Iscriviti alla newsletter